Topolino magazine, il fumetto per tutte le età
Topolino Disney è il fumetto più amato da grandi e piccoli. Quando arriva a casa, una volta alla settimana, scatta la gara a chi lo legge per primo. “Mio!”, dichiara il più rapido a impadronirsene. E non lo “molla” finché è arrivato all’ultima vignetta dell’ultima pagina. Perché le storie della banda Disney “prendono”.
Topolino e Minnie, fidanzati da sempre; Topolino, Pippo e Pluto, amici inseparabili, ma anche Orazio e Clarabella; Topolino e il Commissario Basettoni, alleati nel catturare Gambadilegno e gli altri delinquenti che complicano la vita agli abitanti di Topolinia: un turbinio di personaggi le cui avventure si trasformano spesso in disavventure, ma i “buoni” riescono sempre a cavarsi dai guai e il lieto fine è assicurato.
Il protagonista Topolino piace perché è curioso, intraprendente e acuto – qualità fondamentali quando si tratta di risolvere misteri e dare la caccia ai malviventi – ma soprattutto altruista e di gran cuore. Per questo da 90 anni il giornalino a fumetti di Topolino è il preferito dei lettori.
Abbonamenti Topolino
Miabbono.com propone l’abbonamento annuale a Topolino cartaceo + digitale per un anno (52 copie) con il 42% di sconto (cioè uno scontissimo!) rispetto al prezzo in edicola. E per chi si abbona ora c’è anche il Raccoglitore di Topolino in regalo!
Inoltre c’è anche la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a Topolino cartaceo (con digitale incluso) con lo sconto del 40% e ricevere insieme al giornale l'esclusivo volume fuori commercio “Provaci ancora, Paperino”.
Terza opzione, che soddisfa la voglia di lettura di grandi e piccoli insieme, è l’abbonamento a Topolino+Oggi. Valido sei mesi (26 numeri), anche l’abbonamento combinato (che include cartaceo e digitale di entrambe le testate) è proposto al 42% di sconto.
Potrebbe interessarti